10 MARZO, RIVALTA, SEMINARIO ” Le ultime novità normative tra Milleproroghe,Federalismo Municipale e Bilancio 2011″

22 febbraio 2011 | Pubblicato in: home, News

Da dicembre scorso ad oggi sono intervenute molte novità sulla finanza locale e la formazione dei bilanci. Pertanto ANCI e Legautonomie Piemonte hanno ritenuto opportuno dare seguito all’impegno assunto nell’ultimo incontro e di organizzare un seminario di aggiornamento e approfondimento sulle nuove norme finanziarie che hanno ricadute sulla finanza locale a partire dall’anno in corso e che interessano anche coloro che il bilancio 2011 l’hanno già approvato.

Come sempre l’incontro, a carattere seminariale e di studio, sarà tenuto dall’amico Ropolo e sarà aperto al confronto tra i tecnici responsabili del bilancio e gli amministratori, Invitiamo quindi i Sindaci, i Presidenti e gli Assessori a partecipare  insieme con i loro Responsabili e Funzionari.
Sarà lasciato ampio spazio per interventi e quesiti da parte dei partecipanti.
Nel corso della mattinata è prevista una pausa caffè.
L’incontro si terrà:

Giovedì 10 marzo 2011 ore 9,30 –  13,00
Presso il Centro Incontri “Il Mulino”,
Via Balegno, 2 –  RIVALTA.

(Uscita Tangenziale di Torino: Rivoli IV Novembre – seguire le indicazioni per Rivalta (4 Km) – sulla strada provinciale Rivoli – Rivalta, all’incrocio con la strada per l’Ospedale San Luigi

INTRODUZIONE: Amalia NEIROTTI  Presidente ANCI Piemonte
Umberto D’OTTAVIO Presidente Legautonomie Piemonte

RELATORE: Pierluigi ROPOLO – Esperto di Finanza locale
Per ragioni organizzative, si prega di comunicare le adesioni al più presto, inviando l’allegato modulo. Per eventuali informazioni o problemi contattare la segreteria organizzativa.

In allegato la scheda di iscrizione.

Elenco Allegati