23 aprile,incontro sulla comunicazione per i Giovani amministratori

21 aprile 2009 | Pubblicato in: home

Carissimi Giovani Amministratori, e futuri vi ringraziamo per la vostra partecipazione alla presentazione del Network, sperando che sia stato un momento utile per voi, assicurandovi che lo è stato innanzi tutto per la nostra associazione.

Non volendo disperderci nel cammino appena intrapreso insieme, come già anticipato nell’incontro del 25 marzo, vorremmo proporvi come prossimo appuntamento, un incontro sulla comunicazione, con particolare riferimento alla comunicazione elettorale, visto che molti di voi saranno candidati nelle elezioni di giugno o lavoreranno per sostenere dei candidati.

Il relatore sarà un consulente professionista esperto in marketing aziendale, comunicazione, con diverse esperienze di lavoro sulle campagne elettorali, di diverse connotazioni politiche.

I programmi elettorali e le elaborazioni politiche spettano a voi e ai vostri partiti e movimenti, noi speriamo invece di potervi dare qualche utile indicazione su come presentarvi, come comunicare in modo facile e diretto il vostro pensiero e le vostre elaborazioni, quali strategie adottare per rendere il vostro messaggio efficace.

La partecipazione al seminario e gratuita e aperta a tutti perché intendiamo investire sulla crescita di una nuova classe politica nelle amministrazioni piemontesi, offrendo, anche a chi ha disponibilità economiche limitate, un piccolo aiuto senza costo per la sua campagna elettorale.
Vi preghiamo solo di comunicarci la partecipazione in anticipo, per motivi organizzativi.
L’incontro si terrà
Giovedì 23 aprile 2009, dalle ore 17 alle ore 19
presso l’Assessorato all’Ambiente della Regione Piemonte
Via Principe Amedeo 17 – Torino – SALA A